News

Meno di un mese al Memorial Salvo D Acquisto

E’ scattato il conto alla rovescia per la 7^ Edizione del Memorial Salvo D’Acquisto, in programma il 25 settembre prossimo. La manifestazione podistica, è ormai diventata (nel giro di pochi anni) una delle gare, se non la gara, più partecipata e sentita  in Sicilia. Quest’anno il D’Acquisto si correrà nuovamente nel salotto buono di Palermo, nel tratto compreso tra la Via della Libertà (angolo Via Notarbartolo) e Piazza Castelnuovo, in un circuito scorrevole e pianeggiante di 2.500 metri omologato dai GGG Fidal con partenza ed arrivo in via della Libertà (angolo Piazza Antonio Mordini), che verrà ripetuto dai podisti per 4 volte per un totale di 10 km.

La manifestazione, che sarà valida come 12° prova del GP regionale di corsa su strada, quest’anno sarà valida come campionato regionale individuale e per società sui 10 chilometri.

In questi giorni, il Comitato Organizzatore del CESD Onlus e l’ASD Universitas Palermo si sono già messi in moto per la realizzazione di ricchi pacchi gara da consegnare ai primi 800 iscritti.

Ulteriori dettagli saranno comunicati nei prossimi giorni. Regolamento da scaricare nell’apposita sezione (download  – regolamenti) del mini – sito dedicato al GP Sicilia.

Foto partenza 2015 (archivio siciliarunning.it)

Tags

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *