News

On line da scaricare il diploma della 6a Mezza maratona di Capo d Orlando

E’ on line, disponibile e pronto per essere scaricato il diploma della 6a edizione della Mezza maratona di Capo d’Orlando, gara che ieri ha aperto il 15° Grand Prix regionale di maratonine 2016. Un’ apprezzata consuetudine del sistema TDS, una piacevole novità nella veste grafica. Il layout che accompagnerà le gare di corsa e le maratonine del GP 2016, pronto a cambiare di manifestazione in manifestazione.

0001 (1)

Grazie infatti alla sinergia TDS – Siciliarunning.it  il diploma oltre a contenere timing, passaggi e posizione dell’atleta si veste di una nostra foto che sarà accompagnata anche dal logo della società organizzatrice. Il primo diploma ritrae la “partenza” della gara organizzata dalla Podistica Capo d’Orlando, momento di tensione per antonmasia, quando un attimo dopo lo sparo dello start si “sciolgono” tutte le ansie e “paure” del pre-gara e ci si “tuffa” nella gara vera e propria, nello sforzo agonistico.

In home page il diploma del vincitore assoluto della manifestazione Alessandro Degasperi, forte triathleta trentino, in Sicilia per preparare in un clima meno rigido rispetto al più freddo nord, la stagione 2016 dell’iron.

Cliccando a fine articolo potrete accedere nell’apposita sezione e scaricare il vostro diploma.

Prossimo diploma “personalizzato” sarà quello legato al 4° Trofeo del Mare in programma ad Aspra – Bagheria il prossimo 28 febbraio.

CLICCA QUI X SCARICARE IL DIPLOMA

Tags

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *